ITA | ENG

  • +39 073425751
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le novità del mondo Faam

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Francoforte, Settembre 2018 – Si è appena conclusa la 25° edizione dell’Automechanika Francoforte, tante novità ed un servizio sempre più a 360°. L’introduzione dell’ ”Automechanika Academy” con dibattiti, workshop e training specifici, della “Connected Mobility” sui trend digitali del settore automobilistico, ed il debutto di “Reifen, Classic Cars e Car Wash, Care & Reconditioning”, confermano questa manifestazione come la più innovativa ed importante a livello mondiale per il settore aftermarket automotive. FAAM per l’occasione si rifà il look, senza perdere mai di vista il proprio obiettivo di miglioramento continuo, in termini di Prodotto, Servizio e Tutela ambientale. Contattaci per ricevere la proposta più adeguata alle Tue esigenze!  


Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Kiev, Aprile 2018 - L'esposizione Solar fa parte della Fiera Internazionale Elcom Ucraina, dedicata all'ingegneria elettrica, all'energia elettrica e all'efficienza energetica. Questa edizione, la 22°, ha visto la partecipazione di 253 espositori da 13 nazioni . ENERGY GMBH LLC, distributore esclusivo del marchio FAAM in Ucraina, era presente per mostrare tutte le soluzioni FAAM, ricevere oltre 200 visitatori e stabilire importanti collaborazioni con i nuovi clienti. Professionalità, entusiasmo e dinamismo sono solo alcuni aspetti che caratterizzano il team di ENERGY GMBH LLC, che ha una grande conoscenza del mercato e un grandissimo spirito di innovazione. A tutto il Team, le nostre più sentite congratulazioni per questo successo e per il lavoro che svolgono con passione ogni giorno!


Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Hannover, Aprile 2018 - Quest’anno il CeMAT Hannover, salone leader mondiale per la logistica interna e il supply chain management, si è tenuto in contemporanea con la manifestazione HANNOVER MESSE per illustrare il funzionamento della fabbrica del futuro e la centralità dell’intralogistica al suo interno. 5 i giorni della manifestazione, 5.800 espositori, 210.000 visitatori e oltre 1.400 eventi. Con un totale di oltre 5 milioni di contatti. FAAM ha presentato i propri Battery Packs, sia Piombo che Litio, che consentono grazie all’avanzata tecnologia che li caratterizza, un importante incremento in termini di produttività e risparmi. Contattaci per saperne di più!


Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Tehran, Maggio 2017 - Si è svolto a Tehran dal 23 al 26 Maggio scorsi, il più grande e famoso evento internazionale in Medio Oriente nel settore agroalimentare, l’ “International Exhibition of Food,  Food Technology & Agriculture”, giunto alla 24° Edizione. 75.000mq e 1498 Aziende Espositrici, di cui 746 Internazionali, provenienti da 38 Nazioni, e 752 locali. FAAM, grazie alla solida collaborazione con l’Azienda Iraniana Faraz Balabar Akam (Fubco), partner di Toyota carrelli elevatori e distributore esclusivo del brand FAAM in Iran, era presente per esporre le soluzioni Motive Power Advanced Lead & Lithium Technology e conoscere sempre più da vicino questo crocevia internazionale di tecnologie all’avanguardia e rapporti commerciali. Complimenti a tutto il team Fubco, per la professionalità e  la visione globale che anche in questa fiera hanno manifestato!


FIB Srl Strada Provinciale per Gioia - Centro Az. Quercete 81016 San Potito Sannitico (CE) PI 03866680618 Cap. Soc. €8.000.000,00 © 2018 All Rights Reserved. Powered by Manita Creative